mercoledì 5 marzo 2014

Come usare Instagram, il social delle foto

Come usare istagram Massimo Sarandrea
Instagram non è molto diverso da Facebook o Twitter. E' anche lui un social e per questo se decidi di inserire il tuo brand o la tua azienda su di esso, lo devi usare con cautela e sapere bene quello che stai facendo.


Questo social nasce con l'idea di trasmettere storie ed emozioni tramite foto, che possono essere ritoccate con qualche effetto incluso nell'applicazione. Ognuno di noi ha nel pc o nello smartphone qualche immagine che vuole condividere con amici, magari facendola sembrare un piccolo capolavoro. Ecco quindi l'idea di iscriversi ad Istagram.

Da dove si inizia

Il tuo profilo. Su Instagram è come un biglietto da visita, quindi curalo con una piccola bio e con qualche foto che descrivono te o il tuo brand.


Massimo Sarandrea come usare Istagram

 

Le foto


La principale attrazione di questo social sono le immagini. Inserisci quelle che ti piacciono o quelle che vuoi condividere con i tuoi “amici”, hai la possibilità di modificarla con effetti per renderla ad esempio, vintage, color seppia o in bianco e nero. Le tue foto possono diventare così delle vere e proprie opere d'arte!

 

Gli amici. 


Anche qui c'è la possibilità di seguire chi vuoi. Cerca i tuoi amici e condividi con loro le tue immagini o i tuoi video. Hai, inoltre la possibilità di dire se una foto ti piace o commentarla. Ricorda, anche Instagram è un social!

 

I video. 


Hai a disposizione solo 15 secondi, quindi decidi bene come montare il tuo video e caricalo!

Questi piccoli passi ti saranno d'aiuto quando deciderai di iscriverti, poi non riuscirai più a staccarti da questo meraviglioso social!

Come usare meglio social Massimo Sarandrea

Nessun commento:

Posta un commento